Calciomercato Inter, scambio col Real Madrid | Juventus beffata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

L’Inter beffa la Juventus: è in corso infatti uno scambio con il Real Madrid per un giocatore che i bianconeri seguono da tempo. Le ultime.

Inter Nacho
Conte e Marotta (Getty Images)

L’esperienza di Christian Eriksen all’Inter è stata negativa, almeno finora. Il trequartista danese ha visto poco il campo da gennaio scorso, sessione di mercato in cui è approdato in nerazzurro. Conte ha spesso puntato su altri calciatori, dunque Eriksen è intenzionato a chiedere la cessione. Una decisione che creerebbe un intreccio di mercato con Real Madrid e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata | Il piano bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il pupillo segue Allegri | Assalto Real

Zlatan Ibrahimovic e Christian Eriksen (@Getty Images)

Inter, Marcelo per Eriksen: Juventus beffata

Nel mercato invernale il Real Madrid ci proverà per Christian Eriksen. Isco è in uscita e alla Casa Blanca serve un trequartista. L’Inter valuta il danese circa 40 milioni di euro, ma il Real potrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Marcelo -valutato sui 15 milioni- più 28 milioni di conguaglio. Il club nerazzurro in questo modo si assicurerebbe un rinforzo serio sulla fascia sinistra e il Real cederebbe il brasiliano che non rientra più nei piani di Zidane.

Marcelo Juventus
Marcelo (Getty Images)

Una trattativa che farebbe contenti tutti, tranne la Juventus. Una vera e propria beffa per il club bianconero, che ha da tempo messo nel mirino Marcelo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scelto l’erede di Skriniar | Arriva dalla Germania

Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano in Serie A | I dettagli