Calciomercato Inter, scelto l’erede di Skriniar | Arriva dalla Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Milan Skriniar è sempre più vicino all’addio all’Inter. Così il club nerazzurro starebbe pensando ad un sostituto all’altezza: il profilo

Skriniar
Skriniar (Getty Images)

Saranno mesi decisivi anche in ottica calciomercato. L’Inter continua a lavorare senza sosta anche al di fuori del campo con la dirigenza nerazzurra sempre molto attiva per rinforzare la rosa guidata da Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta la panchina | Futuro in bianconero!

Calciomercato Inter, addio Skriniar: nel mirino Ginter!

Ginter
Ginter (Getty Images)

Il centrale slovacco, Milan Skriniar, attualmente ai box per la positività riscontrata al Covid-19, potrebbe dire addio al termine della stagione. Già in estate il difensore dell’Inter sarebbe stato vicinissimo alla cessione, con il sodalizio di Suning che lo valuta almeno 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Maxi scambio con il Real

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” la stessa società milanese avrebbe individuato il suo sostituto: si tratterebbe di Matthias Ginter, autore di un’ottima prestazione proprio a San Siro contro l’Inter per la prima sfida stagionale di Champions League. Cresciuto nel Friburgo, divenuto grande al Borussia Dortmund, il tedesco è ora la colonna portante del Gladbach che ha fissato a 40 milioni il prezzo del giocatore.

Skriniar
Skriniar (Getty Images)

L’Inter inizia già a muoversi per il futuro con l’obiettivo che resta sempre lo stesso: rinforzarsi per trionfare in Italia e in Europa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio al big | Super offerta da Parigi

Coronavirus, Juventus in ansia | Ronaldo è ancora positivo