Calciomercato, il big può restare | Beffa per Juventus e Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Juventus e Inter vogliono vivere un grande campionato ma intanto potrebbero ricevere una beffa dal calciomercato: il calciatore può restare

Calciomercato Juventus Inter Matic
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

È iniziata ormai da tre settimane la nuova stagione di Serie A e fin qui si sono giocate tre gare giornate, anche se è già sorto qualche problema legato al coronavirus. Si prevede un campionato combattuto che vede al momento in testa alla classifica Atalanta e Milan, ma Juventus e Inter sono appena dietro pronte a intervenire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Kean | Al PSG a titolo definitivo

Proprio i bianconeri e i nerazzurri potrebbero essere i protagonisti di questa annata, visto che già nello scorso campionato hanno combattuto per diverso tempo punto a punto e alla fine ha avuto la meglio la ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo stellare | Assalto a gennaio!

Calciomercato Inter e Juventus, si allontana Marcelo. Parla Zidane: “Non molla mai, incredibile!”

Marcelo Juventus
Marcelo (Getty Images)

Le due compagini sono state protagoniste anche di diversi duelli di calciomercato e ora ce n’è uno seguito sia da Juventus che Inter che potrebbe saltare definitivamente per entrambe le società. Si tratta di Marcelo, che ha il contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna | Offerta per Sergio Ramos

Secondo quanto riportato da Defensa Central, infatti, il brasiliano non sembrerebbe più in uscita ma avrebbe conquistato la fiducia del suo club. Lo stesso Zidane ha dichiarato che “è incredibile vedere come continui a lottare Marcelo dopo tutto quello che ha vinto”.

Juventus Aouar Zidane
Zidane, Real Madrid (Getty Images)

La fiducia dunque sembrerebbe ormai riconquistata e Marcelo potrebbe essere un calciatore del Real Madrid ancora per diverso tempo, almeno fino a giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, assalto Real Madrid per il big | La richiesta di Conte

Calciomercato Juventus, Ronaldo va via | Super scambio