Calciomercato Inter, colpo stellare | Assalto a gennaio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

L’Inter è pronta ad andare all’assalto del top player già nel calciomercato di gennaio: colpo da sogno per Conte, Marotta accelera

Conte calciomercato Inter Dzeko
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter nella stagione appena cominciata ha tutta l’intenzione di tenere testa alla Juventus nella corsa allo scudetto. Il calciomercato estivo dei nerazzurri ha visto colpi mirati in ogni settore del campo ma, adesso, il rinforzo di peso potrebbe arrivare in attacco e già nel mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto Real Madrid per il big | La richiesta di Conte

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen diventa un affare | Scambio e conguaglio

Calciomercato Inter, sogno dalla Premier: i dettagli

Inter Gabriel
Conte e Marotta (Getty Images)

Al tris di stelle composto da Lautaro, Lukaku e Sanchez, in casa nerazzurra ben presto potrebbe aggiungersi un altro gioiello. Si tratta di Sergio Aguero che, stando a quanto riportato da ‘Don Balon’, è ormai deciso a salutare il Manchester City. L’ultimo infortunio al ginocchio, l’esplosione di Gabriel Jesus ed il contratto in scadenza il prossimo giugno spingono il ‘Kun’ a cercare una nuova sistemazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A 32 anni, dunque, Aguero è più vicino a lasciare i ‘Citizens’. L’Inter ci pensa e lo fa già per gennaio, alla riapertura del calciomercato invernale, a sei mesi dalla scadenza contrattuale dell’argentino. Nell’ultima stagione con il Manchester City, Aguero ha siglato 23 reti e 4 assist in 32 apparizioni complessive.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pronto il ribaltone in panchina | Eriksen fa da ‘sponsor’

Haaland Juventus
Aguero e Guardiola (Getty Images)

Situazione quindi in divenire, Aguero torna prepotentemente nei radar di Conte e Marotta: l’Inter ci prova, il sogno per gennaio si chiama Sergio Aguero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez | Distanza tra le parti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Trattativa avviata