Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Trattativa avviata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

L’intenzione dell’Inter è quella di acquistare il centrocampista del Real Madrid. Ma c’è da superare la concorrenza di diversi club europei e non solo.

Juventus Zidane Isco
Zidane (Getty Images)

La ricerca di un centrocampista che sappia abbinare qualità e quantità da parte dell’Inter non è ancora terminata. Beppe Marotta vorrebbe mettere a disposizione di Antonio Conte un profilo giovane e allo stesso tempo di alta caratura internazionale. La ricerca dell’ad dei nerazzurri si sarebbe soffermata su un centrocampista del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Ashley Young positivo al Covid-19 | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big a parametro zero | Paratici ci prova

Inter Gabriel
Conte e Marotta (Getty Images)

Inter, trattativa con il Real Madrid per Valverde

Secondo quanto riferito da ‘DefensaCentral.com‘, portale molto vicino alle vicende del Real Madrid, l’Inter è seriamente interessata a Federico Valverde. Centrocampista uruguagio classe ’98, si è imposto come uno dei giovani più forti del panorama mondiale, trovando minuti e continuità sia con la maglia dei Blancos, sia con l’Uruguay. L’Inter è uno dei club che vorrebbe assicurarsi il suo cartellino, insieme a Bayern Monaco e Manchester United.

Federico Valverde (Getty Images)

D’altra parte, bisogna anche considerare la volontà del Real Madrid, che -secondo il portale- non ha la minima intenzione di privarsi di Valverde. Tornato dal prestito al Deportivo La Coruna, Zidane gli ha dato sempre più fiducia e difficilmente lo lascerà partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ‘regalo Champions’ | Colpo shock dalla Spagna!

Calciomercato Juventus, ‘scippo’ in attacco | Lo vuole Guardiola!