Calciomercato Inter, assalto Real Madrid per il big | La richiesta di Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

L’Inter è pronta a valutare nuove offerte in entrata per il big. Il Real Madrid ci prova ma arriva subito la controfferta dei nerazzurri

Inter Conte Milik Vecino
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter è pronta a vivere un’annata diversa della solite e l’auspicio della società è quello di raggiungere un trofeo dopo quasi dieci anni dall’ultima volta. Antonio Conte vuole impressionare e vincere un titolo anche in nerazzurro e l’obiettivo è recitare la parte da protagonista già in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Theo Hernandez | Scambio stellare in Premier

La scorsa stagione è stata comunque positiva per Lukaku e compagni, ma non è stato conquistato nessun trofeo anche se Europa League e Serie A sono state a un passo. Questa volta si vogliono cancellare i passi falsi che hanno compromesso il campionato scorso per provare a conquistare la prima posizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo a Conte | Scambio e cash

Calciomercato Inter, il Real Madrid cerca Skriniar: pronti Marcelo più soldi. C’è la controfferta

Inter Skriniar Kanté
Milan Skriniar (Getty Images)

Antonio Conte e i suoi ragazzi sono tutti concentrati in vista del derby che si giocherà dopo la pausa per le nazionali, ma la società continua a lavorare sul calciomercato sia per eventuali affari in entrata che in uscita. Dal Real Madrid si segue Milan Skriniar e non è escluso un nuovo assalto nelle prossime sessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto ad Alaba | C’è già l’accordo!

In particolare la proposta dei Blancos potrebbe comprendere Marcelo più l’aggiunta di soldi per arrivare allo slovacco. L’Inter potrebbe valutare una sua cessione ma probabilmente non accettando un’offerta simile. I nerazzurri e soprattutto Conte infatti vorrebbero includere nella trattativa Toni Kroos.

Kroos Juventus
Toni Kroos (Getty Images)

Il centrocampista tedesco classe 1990 ha collezionato due presenze in questa stagione e potrebbe essere un rinforzo importante per Antonio Conte.