Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez | Distanza tra le parti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Il futuro di Lautaro Martinez ancora non ha certezze, per questo motivo si lavora al rinnovo dell’argentino: tra club e giocatore però c’è ancora distanza

Inter Lautaro Juventus rinnovo
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo i tanti interessi emersi per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez da parte dei top club europei, i nerazzurri lavorano al rinnovo. Per il prolungamento però c’è ancora molta distanza tra l’offerta e le richieste dell’entourage.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Trattativa avviata

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Ashley Young positivo al Covid-19 | Comunicato UFFICIALE

Inter Lautaro Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, pronto il ribaltone in panchina | Eriksen fa da ‘sponsor’

Calciomercato Inter, si lavora al rinnovo di Lautaro Martinez: ballano 2 milioni tra offerta e richiesta

Lautaro Martinez è stato senza dubbio uno dei giocatori più fondamentali della scorsa stagione dell’Inter. ‘El Toro’ lo scorso anno ha collezionato 23 gol e 4 assist tra campionato e coppe, iniziando allo stesso modo la nuova stagione con 3 gol in 3 partite, di cui solo due da titolare. Su di lui da tempo è stato puntato il mirino dei top club europei, in particolare del Barcellona. Per questo motivo i nerazzurri lavorano al rinnovo del calciatore.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’ però, tra l’attaccante e la società interista ci sarebbe ancora grande distanza per il prolungamento. Infatti, l’offerta dell’Inter sarebbe di rinnovare fino al 2025 con un ingaggio da 5 milioni a stagione. L’entourage del calciatore però, sembrerebbe chiedere 7 milioni a stagione. Dunque ballano due milioni tra offerta e richiesta, che potrebbero decidere l’andamento del rinnovo. Importante poi sarà capire se la clausola rescissoria verrà eliminata dal contratto oppure aumentata. Vedremo dunque quale sarà il futuro di Lautaro Martinez e se l’Inter riuscirà a rinnovare il contratto dell’attaccante prima di nuovi assalti dall’Europa.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato, asse Manchester-Serie A bollente | Duello Juventus-Inter