Calciomercato, niente Juventus o Inter | Rinnova col Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

Il Milan è stata una delle protagoniste dell’ultima sessione di calciomercato: ora spazio ai rinnovi, addio a Juventus e Inter!

Calciomercato Milan e Inter
San Siro (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare in ottica futura anche per quanto riguarda diversi rinnovi contrattuali. E così il rossonero direbbe addio ad Inter e Juventus per firmare un nuovo prolungamento contrattuale con il club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna | Offerta per Sergio Ramos

Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo per Kessie

Kessie Inter
Franck Kessie (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il Milan avrebbe già avviati i primi contatti con l’entourage di Franck Kessie per il rinnovo del contratto. L’attuale legame scadrà nel giugno 2022 e così la dirigenza rossonera vorrebbe prolungarlo fino al 2025.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Negli ultimi mesi Kessie è diventato un giocatore chiave della formazione di Stefano Pioli nonostante qualche litigio di troppo ad inizio gestione come svelato dallo stesso allenatore emiliano.

Calhanoglu Juventus
Kessie e Calhanoglu (Getty Images)

Le prossime settimane saranno così decisive per trovare un accordo definitivo limando gli ultimi dettagli. Kessie dovrebbe così vestire ancora per tante stagioni la maglia rossonera sposando appieno il progetto del club milanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Ronaldo va via | Super scambio

Calciomercato Inter, Eriksen diventa un affare | Scambio e conguaglio