Calciomercato Juventus, la Premier tenta il big! I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

La Juventus continua a vedere la minaccia Premier League per i suoi big: un club inglese mette nel mirino una colonna bianconera

Juventus Paratici Szczesny
Agnelli, Paratici, Nedved, dirigenza Juventus (Getty Images)

Avere tanti campioni in squadra implica anche avere tanti club che tentano di corteggiarli e portarli via. Questa è la situazione della Juventus, che per l’ennesima volta vede un top club di Premier League mettere gli occhi su un suo talento. La colonna bianconera tentata dall’esperienza inglese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero a sorpresa | Beffa per i rivali

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala | ‘Finanzia’ il colpo dal Barcellona

calciomercato juventus chiellini koulibaly napoli
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Top player da Barcellona!

Calciomercato Juventus, Chiellini tentato dal Manchester United: c’è anche l’ipotesi dirigenza

La carriera di Giorgio Chiellini piano piano sta volgendo al termine ed anche questo potrebbe essere l’ultimo anno con la maglia della Juventus. Il calciatore infatti, ormai trentaseienne, starebbe pensando anche all’ipotesi di vivere un’ultima esperienza lontano dall’Italia, per esempio in Premier League. Su di lui potrebbe esserci l’interesse del Manchester United, che da tempo punta a rinforzare la difesa con calciatori di grande esperienza.

calciomercato Juventus
Giorgio Chiellini (Getty Images)

L’ipotesi ‘red devils’ sarebbe molto allettante per il capitano bianconero, che però al primo posto nel suo cuore avrebbe sempre la Juventus. Quindi, qualora il club bianconero decidesse di offrirgli un posto come dirigente, il centrale difensivo potrebbe anche rinunciare all’Inghilterra e restare a Torino. Tutto però è ancora da vedere, la stagione è lunga e la decisione finale arriverà sicuramente più avanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, confessione in diretta: “Potevo tornare!”