Calciomercato Juventus, colpo Chiesa | Cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Prosegue il corteggiamento della Juventus nei confronti di Chiesa: passi avanti nella trattativa, i dettagli dell’operazione

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Un corteggiamento che dura da tempo quello che porta avanti, da mesi, la Juventus nei confronti di Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina vuole il bianconero, nonostante la richiesta shock di 70 milioni fatta dal patron gigliato Commisso. Novità importanti in arrivo in tal senso: ecco la formula che potrebbe portare Chiesa alla corte di Pirlo nel calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerto il bomber | Pirlo può ricomporre la coppia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Lampard furioso | ‘Occasione’ per Juventus ed Inter

Calciomercato Juventus, accelerata per Chiesa: le ultime

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Contatti continui quelli, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, tra la Juventus e Fali Ramadani, procuratore di Chiesa. I bianconeri dunque provano ad accelerare per chiudere in tempi brevi. Pronta un’offerta quinquennale al calciatore che alla Juventus percepirebbe 4,5 milioni netti a stagione, per un totale di 22,5 milioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per convincere Commisso, inoltre, la formula sarebbe quella del prestito con opzione di riscatto (diritto che diventa obbligo, a condizioni quasi automatiche) per una cifra complessiva di poco inferiore ai 50 milioni di euro. La Fiorentina, dunque, valuta il possibile addio del figlio d’arte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clausola shock anti-Juventus per Lautaro!

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Con l’incasso possibile l’assalto, secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, ad Arek Milik. Il bomber del Napoli, ormai fuori dal progetto di Gattuso, è destinato a lasciare gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Raiola boom | Scambio improvviso in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio in vista | Arriva l’ok del giocatore!