Calciomercato Juventus, addio in vista | Arriva l’ok del giocatore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28
Juventus Pirlo Rugani Valencia
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus è al lavoro per mettere a segno dei colpi in uscita, per poi poter ultimare gli ultimi affare in entrata: nuovo tentativo del Valencia

La seconda apparizione stagione della Juventus targata Pirlo non è stata fortunata come la prima. Contro la Roma sono emerse delle difficoltà per i bianconeri, che devono ancora recuperare degli uomini chiave e salire di condizione. Potrebbero essere necessari anche ulteriori innesti sul mercato, per allungare la rosa nei reparti più scoperti. Prima di acquistare, però, la Juventus deve riuscire a vendere: dalla Spagna riportano che ci sarebbero nuovi contatti col Valencia, pronto a dare l’assalto ad un esubero bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Agnelli a Casa Milan | Un difensore in rossonero

Calciomercato Juventus, Valencia su Rugani | Apertura del difensore!

Calciomercato Juventus Rugani Phil Jones
Daniele Rugani (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Cadena COPE’, il Valencia starebbe spingendo per arrivare a Daniele Rugani. Sarebbero in corso nuovi contatti con la Juventus per il prestito del centrale italiano: i bianconeri vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto, mentre gli iberici solamente il diritto. Intanto, dalla Spagna rivelano che Rugani abbia dato il via libera al per il suo trasferimento, aprendo alla possibilità di raggiungere il Valencia. Trattative in corso, ma i bianconeri potrebbero essere vicini a mettere a segno un colpo in uscita.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Commisso non ci sta | La decisione su Chiesa

Juventus, sentenza Pirlo | “È come Montella”

Calciomercato Juventus, addio De Sciglio | Scambio con l’ex Inter!