Calciomercato Juventus, addio De Sciglio | Scambio con l’ex Inter!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

La Juventus potrebbe dire addio nei prossimi giorni al terzino italiano, Mattia De Sciglio. Possibile scambio con l’ex laterale dell’Inter

Calciomercato Juventus De Sciglio Roma Dzeko
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Ancora una settimana di calciomercato, poi si penserà esclusivamente alle dinamiche del campo. La Juventus così cercherà di approfittarne per puntellare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, soprattutto per quanto riguarda le corsie esterne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta ‘shock’ per Sarri | La volontà del tecnico

Calciomercato Juventus, scambio in vista con l’ex Inter

De Sciglio
De Sciglio e Bonucci (Getty Images)

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la cessione di Mattia De Sciglio visto che ormai da troppo tempo non rientra nei piani della compagine bianconera. E così potrebbe nascere l’idea di scambio con l’ex Inter, ora tornato alla Fiorentina, Cristiano Biraghi, anche nel giro della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per Kean | Tutti i dettagli

Per ora si tratterebbe soltanto di una grande suggestione: tutto si deciderà negli ultimi giorni di calciomercato, soprattutto se la Juventus non dovesse arrivare ad obiettivi principali come il terzino del Chelsea Emerson Palmieri.

Biraghi
Biraghi (Getty Images)

Il laterale italiano potrebbe rappresentare così un’alternativa importante per Andrea Pirlo visto che nelle prime due giornate di campionato lo stesso allenatore bianconero ha dovuto puntare sul giovane Frabotta.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Bayern allo scoperto