Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Bayern allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

L’Inter in rosa ha tanti centrocampisti e almeno uno di questi potrebbe lasciare i nerazzurri. Nelle ultime settimane si è parlato dell’addio di Marcelo Brozovic, ma sotto questo punto di vista potrebbero esserci delle novità.

Brozovic inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Tante le squadre interessate a Marcelo Brozovic: nelle ultime settimane si è parlato tanto di un suo addio dall’Inter verso altri lidi. Dal Chelsea al Monaco, passando per il Bayern Monaco. Insomma, Epic Brozo ha attirato su di sé gli occhi di tanti club europei. Ma dalla Germania arrivano delle novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si rafforza la pista Llorente | Ecco l’insidia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | “Ecco la sua volontà”

Inter Brozovic
Lukaku, Brozovic e Lautaro (Getty Images)

Inter, il Bayern Monaco rinuncia a Brozovic

Secondo quanto riferito dall’emittente tedesca ‘Sport1’, al Bayern Monaco non interessa più Marcelo Brozovic. Gli agenti del centrocampista dell’Inter sono rimasti molto sorpresi da questa decisione. Flick non lo considera imprescindibile per i suoi schemi e il Bayern ha deciso di mollare il giocatore.

Thiago Alcantara Flick Bayern
Flick, tecnico del Bayern Monaco (Getty Images)

Una soluzione che dunque presenterà diversi interrogativi: che fine farà Epic Brozo? Anche Kovac, allenatore del Monaco, ha dichiarato di non essere interessato al centrocampista, che a questo punto resterebbe all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta per Kean | Tutti i dettagli

 Calciomercato Juventus, sacrificato Bernardeschi | La mossa per l’esterno