Calciomercato Juventus, Commisso non ci sta | La decisione su Chiesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

La Juventus non ha mai rinunciato ad acquistare Federico Chiesa. L’esterno d’attacco della Fiorentina potrebbe lasciare i viola, ma il presidente Commisso ha in mente un piano.

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

La squadra di Andrea Pirlo è ancora incompleta: il mercato terminerà tra una settimana e la Juventus deve piazzare diversi esuberi per poi acquistare i calciatori che richiede il proprio allenatore. Il desiderio sarebbe quello di portare avanti delle cessioni a titolo definitivo o degli scambi. Uno dei calciatori a cui i bianconeri sono più interessati è Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione Hazard | Che scambio con il Real!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per il futuro | Zidane non ha scelta!

Chiesa Commisso calciomercato
Rocco Commisso (Getty Images)

Juventus, Commisso fissa una deadline per Chiesa

Il desiderio di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è quello di non cedere Chiesa nelle ultime ore di mercato, per poi ritrovarsi a comprare un sostituto in fretta e furia. Ecco perché il patron della viola probabilmente fisserà una ‘data limite’ per chi vorrà acquistare il gioiellino.

Juventus Douglas Costa Chiesa
Douglas Costa (Getty Images)

La Juventus avrebbe in mente di piazzare il colpo decisivo, ma prima deve cedere Douglas Costa. Ecco perché i bianconeri potrebbero pensare di offrire il brasiliano come contropartita. D’altra parte, la Fiorentina non sarebbe entusiasta, visto che andrebbe a pagare un ingaggio molto alto (attualmente guadagna 6 milioni di euro a stagione) a un giocatore che s’infortuna spesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Neymar-Juventus: destini incrociati | Pronto l’assalto

Milan, infortunio Rebic | Le sue condizioni, allarme per Pioli!