Calciomercato Inter, destinazione a sorpresa per Perisic | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Ivan Perisic non è stato riscattato dal Bayern Monaco, nonostante abbia disputato una buona stagione. Per il momento è nella rosa dell’Inter, ma presto potrebbe lasciare Milano.

Perisic riscatto
Ivan Perisic (Getty Images)

L’Inter ha in rosa Ivan Perisic, non riscattato dal Bayern Monaco. L’esterno croato con i bavaresi ha vinto il triplete da protagonista, ma i bavaresi hanno ugualmente deciso di non puntare su di lui. La sua permanenza in nerazzurro non è scontata, anzi. Presto potrebbe cambiare aria e su di lui ci sono gli occhi puntati del Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kean a rischio | Raiola prepara lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto di Mourinho | Scambio e soldi!

Calciomercato Juve Icardi CR7
Paris Saint-Germain’s Sports Director Leonardo speaks to the media after attending the UEFA Champions League football cup round of 16 draw ceremony on December 16, 2019 in Nyon. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Inter, il PSG vuole Perisic

Secondo quanto riferito da ‘FootMercato‘, il PSG è seriamente interessato a Ivan Perisic. Thomas Tuchel dovrà fare a meno di Neymar e Di Maria per diverse partite e con le partenze di Cavani e Choupo-Moting, i parigini sono alla ricerca di un calciatore offensivo. Leonardo, dunque, è vorrebbe cogliere l’occasione e prelevare l’esterno croato dall’Inter. L’affare sarebbe possibile in prestito con diritto di riscatto, ma c’è la concorrenza del Manchester United.

Conte calciomercato Inter Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

Il PSG, dunque, dovrà prima superare i Red Devils nella corsa a Perisic, visto che hanno già avviato le trattative da diverse settimane. I parigini guardano tanto in casa Inter, visti gli interessi già consolidati per giocatori come Skriniar, Nainggolan e Brozovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea clamorosa | Nuovo scambio col Barcellona!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata ‘porta’ un altro spagnolo | Via libera di Pirlo