Calciomercato, Ronaldo-Juventus: futuro deciso | Sarà addio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus e Cristiano Ronaldo sono sempre più lontani: il portoghese medita l’addio, ecco il possibile scenario per CR7

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La nuova stagione è appena cominciata. Nel nome di Cristiano Ronaldo, a segno all’esordio stagionale in Serie A contro la Sampdoria. Nonostante il portoghese abbia dimostrato di essere già in splendida forma, il suo futuro appare ormai scritto. Cristiano ha deciso: il suo futuro non sarà alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, retroscena Paratici | Ad un passo dall’addio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Scambio shock!

Calciomercato Juventus-Ronaldo: ecco perchè sarà addio

Ronaldo Juventus Kroos
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e la Juventus non sono mai stati tanto lontani. Secondo quanto riferito da Eduardo Inda a ‘El Chiringuito’, come riportato da ‘Okdiario‘, l’asso portoghese sarebbe pronto a salutare nel 2021. Con un anno di anticipo dalla scadenza, CR7 dirà addio. Un ‘malessere’ accumulato in questi due anni dove le grandi ambizioni di Cristiano, Pallone d’Oro e Champions League, sono sfumate clamorosamente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da valutare anche il terzo allenatore in tre anni che guiderà la Juventus quest’anno, Pirlo. Una scelta coraggiosa che se da un lato intriga l’attaccante 35enne, dall’altro potrebbe tarpare le ali al suo gioco ‘individualista’. Tra i motivi del divorzio vi è anche la nostalgia dal Real Madrid e dalla città spagnola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna: “Morata ‘libera’ Cristiano Ronaldo”

Cristiano Ronaldo Juventus Calciomercato
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nonostante la famiglia si trovi bene in Italia, Madrid non è Torino. A Ronaldo manca il Real Madrid tanto quanto al club di Perez manca CR7. Situazione che parrebbe ormai scritta. Un ultimo anno insieme, poi sarà addio: Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Morata | ‘Bomba’ su Twitter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cessione al Genoa | Accordo vicinissimo