Calciomercato Juventus, cessione al Genoa | Accordo vicinissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19

Il Genoa è vicino a piazzare il colpo della Juventus. Passi in avanti nella trattativa per portare il terzino sinistro a vestire la maglia del Grifone.

Juventus Suarez Kean Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Molto attivo il mercato del Genoa, desideroso di disputare una stagione diversa rispetto a quella passata. La vittoria per 4-1 contro il Crotone ha già fatto capire che Rolando Maran vorrà portare il Grifone a competere per un campionato tranquillo. In ogni caso, il presidente Preziosi è vicino all’acquisto di Luca Pellegrini dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top player per Conte | Suggestione dal Tottenham

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata è a Torino | Visite mediche in corso

Juventus Pellegrini
Luca Pellegrini (Getty Images)

Juventus, Pellegrini molto vicino al Genoa

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, Luca Pellegrini è vicino alla cessione al Genoa. La Juventus ha acconsentito al suo trasferimento, dopo che il terzino classe ’99 ha giocato per un anno e mezzo con la maglia del Cagliari. Su di lui c’era anche la Fiorentina, ma il Grifone sembra aver ormai superato definitivamente ogni tipo di concorrenza. Positivo è stato l’incontro con Mino Raiola, agente di Pellegrini, e a breve la trattativa potrebbe essere concretizzata.

calciomercato milan raiola ibrahimovic lingard
Mino Raiola (Getty Images)

Il Genoa cerca anche un attaccante, nel mirino c’è Mario Balotelli, alla ricerca di una squadra dopo l’esperienza al Brescia. L’ex centravanti del Milan è più di un’idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus e Milan tremano | Assalto Zidane

Juventus, esordio vittorioso per Pirlo | Kulusevski, Bonucci e Ronaldo in gol