Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | C’è l’ultimatum!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo: Cristiano Ronaldo ‘gela’ i bianconeri e lancia l’ultimatum alla ‘Vecchia Signora’

calciomercato juventus cristiano ronaldol
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mancano poche ore al ritorno in campo della Juventus che stasera, all’esordio stagionale nella Serie A 2020/21, ospiterà all’Allianz Stadium la Sampdoria. Dal campo al calciomercato, rischia di scoppiare il ‘caso’ Cristiano Ronaldo: il futuro del portoghese torna in bilico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Suarez | Destinazione a sorpresa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo scambio con il Barcellona | I dettagli

Calciomercato Juventus, il messaggio di Ronaldo: i dettagli

Juventus Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’, Cristiano Ronaldo avrebbe lanciato un ultimatum a Pirlo e alla dirigenza bianconera. L’asso portoghese si aspettata rinforzi di spessore, una campagna acquisti che vedesse almeno un concreto tentativo per nomi del calibro di Marcelo e Benzema. Così non è stato, soprattutto a causa della crisi economica causa Covid-19 e che ha colpito la società torinese. La dirigenza ci metterà ben presto una pezza con l’approdo sempre più probabile di Dzeko ma CR7 avrebbe già avvertito la Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

O porta a casa la Champions 2020/21 con il club bianconero, o il prossimo giugno sarà divorzio. Un addio con un anno di anticipo sul ricco contratto che lega il 35enne alla Juventus fino al 2022. A fine stagione le opzioni in caso di addio sarebbero tre: Manchester United, Psg e Inter Miami. I ‘Red Devils’ conterebbero sul grande legame costruito in passato con il portoghese, il Psg accontenterebbe economicamente Ronaldo permettendogli di puntare alla vetta d’Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, segnali dalla Spagna | Riecco Zidane!

Juventus Pirlo Mbappe
Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

L’Inter Miami di Beckham, invece, un ultimo ricco stipendio prima del ritiro. Pirlo è avvisato: sulle sue spalle ‘pesa’ la permanenza di CR7 alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, porte girevoli | Addio in vista!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super offerta al Psg | Scambio e cash!