Calciomercato Juventus, segnali dalla Spagna | Riecco Zidane!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Accostato per diversi anni alla panchina della Juventus, il futuro di Zinedine Zidane sarebbe tutt’altro che definito: le ultime

Juventus Zidane Isco
Zidane (Getty Images)

Il ritorno in campo della Juventus di Pirlo è sempre più vicino, con la sfida contro la Sampdoria di Ranieri che aprirà la Serie A 2020/21 dei bianconeri. Dal campo al calciomercato, rispunta la suggestione Zinedine Zidane in ottica bianconera: ecco il clamoroso scenario di mercato che coinvolge l’attuale tecnico del Real.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super offerta al Psg | Scambio e cash!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato non solo Dzeko-Kean: colpo a sorpresa della Juventus

Calciomercato Juventuso, svolta Zidane: il futuro del francese

Juventus Aouar Zidane
Zidane, Real Madrid (Getty Images)

Un malessere che nel tempo potrebbe aprire nuove e, definitive, crepe tra il Real Madrid e Zinedine Zidane. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, il club spagnolo ed il presidente Perez non sarebbero soddisfatti dalla gestione della rosa da parte del tecnico transalpino. Il ritorno di Zidane per rimpiazzare il deludente Solari ha portato due titoli alle ‘Merengues’ con l’allenatore che aveva la promessa della proprietà di avere grande potere decisionale sulle scelte di mercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tal senso, le ultime cessioni cozzano su quella che era ed è la volontà di ‘Zizou’. ‘Persi’ Reguilon e Hakimi e svenduti James Rodriguez e Bale, Zidane sarà costretto a tenere in rosa calciatori fuori dal progetto Real come Vazquez e Odegaard. Ecco perchè, in caso di risultati altalenanti, il francese potrebbe salutare il Real. Uno scenario tutt’altro che utopistico con la Juventus, nonostante la scelta Pirlo, intrigata dall’allenatore francese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Cessione in Serie A

Juventus Pirlo Mbappe
Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

Molto se non tutto dipenderà dai risultati di Juventus e Real, con Pirlo chiamato a dare prova del suo talento anche in panchina. Zidane resta sullo sfondo: il rapporto con il Real Madrid è tutt’altro che idilliaco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la big guarda in Serie A | Inter e Juventus nel mirino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Milik lascia Dzeko in attesa | Le ultime