Calciomercato Juventus, obiettivo Pirlo | Sgambetto clamoroso da Zidane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

La Juventus sarebbe sempre sulle tracce dei migliori giovani in circolazione, ma attenzione anche all’assalto del Real Madrid

Juventus Pirlo Suarez
Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

Settimane intense in casa Juventus con la possibilità di arrivare a giocatori già pronti in vista della prossima stagione. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino diversi centrocampisti di assoluto valore, ma ci sarebbe anche il Real Madrid sull’obiettivo bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Brozovic | A sorpresa in Ligue1!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte al top | Super scambio doppio col Chelsea

Calciomercato Juventus, assalto del Real per Aouar

Juventus Zidane Isco
Zidane (Getty Images)

Houssem Aouar è stato il vero protagonista della cavalcata entusiasmante del Lione anche in Champions League. Le sue ottime prestazioni, anche contro la Juventus, hanno attirato gli interessi delle big d’Europa. Nelle ultime ore si sarebbe fatto prepotentemente avanti anche il Real Madrid, che potrebbe avere la meglio con il ruolo decisivo di Zinedine Zidane: potrebbe esserci diversi contatti tra i due club con il possibile inserimento di Mariano Diaz.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro e così con l’inserimento dell’attaccante del Real la situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente. Possibile beffa in arrivo per la Juventus, che sarebbe da diverso tempo sulle sue tracce.

Aouar Juventus
Aouar (Getty Images)

Aouar lascerà sicuramente il Lione nelle prossime settimane per sposare così un progetto davvero entusiasmante. Al momento il Real Madrid sarebbe in pole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, si complica il bomber | Spunta il PSG

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare Messi | Dalla Spagna: “Nessuno può permetterselo”