Calciomercato Juventus, retroscena Paratici | Ad un passo dall’addio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14
Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Il destino di Fabio Paratici all’interno della Juventus sembra essere appeso ad un filo: il CFO bianconero è stato ad un passo dall’addio

La posizione di Fabio Paratici all’interno dei quadri dirigenziali della Juventus si è indebolita al termine dell’ultima stagione. Il CFO bianconero, insieme a Pavel Nedved, è stato il fautore dell’esonero di Massimiliano Allegri per tentare il cambio di rotta affidando la panchina a Maurizio Sarri. Una scommessa sul bel gioco che, nonostante la vittoria dello scudetto, si è conclusa malamente. L’esito del progetto Sarri avrebbe gettato delle ombre sulla figura di Paratici e, con la parallela crescita di Federico Cherubini, il rischio di un addio è dietro l’angolo. Intanto, arriva un retroscena sull’attuale CFO bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto del Psg | Contatti in corso!

Calciomercato Juventus, scadenza per Paratici | Attaccante o addio immediato!

Juventus Paratici Szczesny
Agnelli, Paratici, Nedved, dirigenza Juventus (Getty Images)

Le strade della Juventus e di Fabio Paratici sarebbero state ad un passo dal dividersi. Andrea Agnelli avrebbe dato un ultimatum al CFO bianconero: attaccante entro oggi a Torino, altrimenti fine dei rapporti. Una richiesta che spiegherebbe anche la velocità con cui la Juventus ha chiuso per Alvaro Morata nella giornata di ieri. Il presidente bianconero si era stancato di aspettare i comodi di Roma Napoli e voleva che Andrea Pirlo avesse il proprio centravanti al più presto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Juventus alla Roma con Allegri | I dettagli

Lo scatto della Juventus per Morata, quindi, sarebbe da imputare ad un ultimatum presentato al proprio CFO dal presidente bianconero. Il nome di Paratici nelle ultime settimane è sempre più chiacchierato in orbita Roma, dove Friedkin vorrebbe affidargli il nuovo ciclo dei giallorossi. Al momento, però, il dirigente rimane a Torino, dove è riuscito a portare anche il centravanti tanto desiderato da Pirlo.

Juventus Jovic
Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli (Getty Images)

Clamoroso retroscena sugli ultimi sviluppi di mercato: la Juventus avrebbe presentato un ultimatum a Fabio Paratici.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, l’ex Serie A per la difesa | I dettagli dell’affare

Calciomercato, la Roma chiude per entrambi | Milan beffato