Calciomercato, la Roma chiude per entrambi | Milan beffato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Roma è vicina chiudere un doppio colpo di mercato dal Real Madrid. I due, messi alla porta dalle Merengues, erano anche nel mirino del Milan. Tuttavia, i rossoneri sono stati superati nella trattativa.

Fonseca Spalletti Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Gli esuberi del Real Madrid potrebbero far comodo alle squadre italiane: lo ha capito la Roma, che pare abbia chiuso una doppia operazione con le Merengues. Anche il Milan era interessato: i due in questione sono Luka Jovic e Nacho Fernandez. Il club giallorosso sembra, però, vicino alla conclusione della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli taglia Ronaldo | L’ordine arriva dall’alto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Assalto decisivo a Depay

Jovic Roma Milan calciomercato
Luka Jovic (Getty Images)

Roma, presi Jovic e Nacho dal Real Madrid

Secondo quanto riferito dal portale ‘TodoFichajes.com‘, la Roma è vicina all’acquisto di Luka Jovic e Nacho Fernandez. Dan Friedkin avrebbe dato mandato di concludere l’operazione in prestito per quanto riguarda l’attaccante ex Bayer Leverkusen. Il club giallorosso vorrebbe formare un attacco con Jovic e Arkadiusz Milik dal Napoli, dopo la cessione di Dzeko alla Juventus.

calciomercato milan colpo nacho real madrid
Milan, idea Nacho (Getty Images)

Visti i discorsi avviati, la Roma approfitterebbe anche di concludere per Nacho Fernandez, che come Jovic è stato messo sulla lista dei cedibili da parte del Real Madrid. Anche il Milan era molto interessato ai due calciatori, ma ormai pare sia stato superato dai giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Salta lo scambio!

Juventus-Sampdoria, formazioni UFFICIALI: decisione a sorpresa di Pirlo