Calciomercato Milan, colpo in attacco | Assalto decisivo a Depay

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Il Milan continua a lavorare in ottica futura cercando di rinforzare il reparto offensivo. Pronto il nuovo assalto a Memphis Depay

Memphis Depay (Getty Images)

Saranno ultimi giorni di calciomercato davvero molto intense con le big d’Italia protagoniste. Così il Milan starebbe pensando di rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli con un altro colpo da urlo. Nel mirino ci sarebbe sempre Memphis Depay, attaccante olandese del Lione, ma sulle sue tracce ci sarebbero tanti club prestigiosi d’Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta sulla fascia | Superate Inter e Napoli

Calciomercato Milan, Depay ancora nel mirino

calciomercato milan lazio depay
Memphis Depay (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” il futuro di Memphis Depay potrebbe essere lontano dalla Ligue1. Sulle sue tracce ci sarebbe il forte interessamento del Barcellona con Koeman pronto a fare di tutto per averlo in rosa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa trova squadra | Offerta dalla Premier

Il Milan continuerà a preparare l’assalto inserendo nella trattativa anche il brasiliano Lucas Paqueta, che non rientra più nei piani del club italiano. Un’ultima offensiva decisiva per rinforzare il reparto offensivo, ma non sarà facile arrivare a lui.

Milan Pioli Mbappé
Stefano Pioli (Getty Images)

L’olandese sarebbe proprio la ciliegina sulla torta per la compagine rossonera che intende essere protagonista in vista della prossima stagione dimenticando gli ultimi anni infelici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Salta lo scambio!

Juventus-Sampdoria, formazioni UFFICIALI: decisione a sorpresa di Pirlo

Calciomercato Juventus, super scambio col Barcellona | ‘Regia’ Mendes