Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Salta lo scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Juventus prosegue la caccia ad almeno un colpo di spessore per l’attacco: colloquio con Raiola, ecco il possibile scenario

calciomercato juventus
Mino Raiola (Getty Images)

Mino Raiola e la Juventus continuano a trattare. Diversi i nomi sul taccuino con uno in particolare che è stato l’oggetto del colloquio dei giorni scorsi. Il calciomercato bianconero passa dunque dalle mani del procuratore italo-olandese: le ultime sul possibile colpo Kean in casa Juventus.

LEGGIA ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa trova squadra | Offerta dalla Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, segnali dalla Spagna | Riecco Zidane!

Calciomercato, non solo Dzeko: Juventus-Kean, le ultime

Juventus Kean
Moise Kean (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, nella giornata di venerdì Mino Raiola ha incontrato alla Continassa la dirigenza bianconera composta da Paratici, Cherubini e Nedved. Oggetto del colloquio il ritorno in Moise Kean per il quale l’Everton chiede un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non al prestito (anche biennale) con diritto di riscatto pensato dai bianconeri. L’Everton vuole capitalizzare dopo un solo anno dall’acquisto per 28 milioni proprio dal club torinese. Kean ha già detto sì da tempo al ritorno alla Juventus ma secondo ‘Il Corriere di Torino’ la trattativa non si chiuderà attraverso uno scambio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, porte girevoli | Addio in vista!

Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)

Paratici avrebbe offerto Aaron Ramsey all’Everton che, anche per l’ingaggio elevato del gallese, avrebbe rifiutato la proposta bianconera. Situazione dunque in divenire: Moise Kean alla Juventus, si lavora al ritorno del classe 2000.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato non solo Dzeko-Kean: colpo a sorpresa della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super offerta al Psg | Scambio e cash!