Calciomercato Juventus, Raiola glissa sul bomber | “Kean? Se mi trovate a Torino…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Ore decisive per il centravanti della Juventus. Intercettato a Milano da Calciomercato.it, l’agente di Kean, Mino Raiola, glissa sul ritorno in bianconero della punta. 

Milan Lozano Leao Napoli
Mino Raiola (Getty Images)

Con l’intrigo Milik-Dzeko sempre più incerto, la Juventus continua a monitorare nuove soluzioni per l’attacco. Da tempo sul taccuino della dirigenza bianconera c’è anche il nome di Moise Kean, attaccante dell’Everton ed ex giocatore proprio della ‘Vecchia Signora’.

Intercettato da Calciomercato.it sotto la sede dell’Inter, Mino Raiola ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di molti dei suoi assistiti, compreso quello del classe 2000.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio ‘beffa’ in Premier | Conte gelato

Calciomercato Juventus, Raiola glissa su Kean: “Sono a Milano. Quando mi troverete a Torino, chiedetemi di lui…”

Venduto all’Everton nella scorsa stagione per 27 milioni di euro, Moise Kean non è mai entrato pienamente nei meccanismi di gioco del club inglese, specie dopo l’approdo nella panchina dei Toffees di Carlo Ancelotti. Molto gradito al neo tecnico bianconero Andrea Pirlo, la Juve studia ormai da settimane la possibilità di riportare a Torino il ‘figliol prodigo’.

Juventus Kean
Moise Kean (Getty Images)

La dirigenza della Juventus preme per un prestito con diritto di riscatto, operazione poco gradita all’Everton che preferirebbe monetizzare il più possibile un’eventuale partenza di Kean.

Intercettato da Calciomercato.it, Mino Raiola ha rilasciato importanti dichiarazioni su alcuni dei suoi assistiti. In uscita dalla sede dell’Inter, il procuratore sportivo più famoso d’Italia ha però glissato sulle domande dei giornalisti circa la concreta possibilità di un ritorno in Italia di Moise Kean“Davanti alla sede dell’Inter non chiedetemi di operazioni riguardanti la Juventus. Se mi trovate a Torino, allora chiedete di Kean e vi risponderò…”.

Ecco il video dell’intervista a Mino Raiola, procuratore di Moise Kean, rilasciata sul proprio canale You Tube da Calciomercato.it

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Inter, vice Lukaku | Annuncio di Raiola!