Calciomercato Juventus, non solo Morata | ‘Bomba’ su Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus ha finalmente il proprio bomber, Alvaro Morata, ma non si accontenta: si tiene calda la pista per un altro attaccante

Juventus Morata
Alvaro Morata (Getty Images)

Dopo settimane di ricerche per regalare ad Andrea Pirlo in numero nove richiesto, finalmente è arrivato Alvaro Morata. Il ritorno dell’attaccante spagnolo in bianconero però non chiuderebbe le porte ad altri arrivi. La clamorosa indiscrezione arriva tramite Twitter.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Morata è a Torino | Visite mediche in corso

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, incredibile Suarez | “Prova d’esame irregolare”

Calciomercato Roma Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto del Psg | Contatti in corso!

Calciomercato Juventus, Guelpa rivela: ”Morata non esclude Dzeko”

Juventus scatenata sul mercato dopo aver sbloccato l’arrivo del nuovo attaccante. Infatti i bianconeri con un blitz repentino, sono riusciti a trovare l’accordo con l’Atletico Madrid per il ritorno a Torino di Alvaro Morata, in prestito con diritto di riscatto. Dunque una virata improvvisa che ha portato a scegliere lo spagnolo, piuttosto che aspettare Edin Dzeko, bloccato dalla situazione tra Roma e Napoli per Milik. Nelle ultime ore però spunta un’indiscrezione che potrebbe comunque tenere vive le speranze per il bosniaco.

Juventus Dzeko Suarez Real madrid
Edin Dzeko (Getty Images)

Infatti, il noto giornalista Luigi Guelpa attraverso il proprio profilo Twitter ha lanciato la ‘bomba’ scrivendo che l’arrivo di Morata non escluderebbe quello di Edin Dzeko. Un’ipotesi che potrebbe prendere piede viste le ormai scarse motivazioni dell’attaccante giallorosso nel rimanere nella capitale e visto che l’investimento da fare per la Juventus non sarebbe esagerato. Sicuramente questa sarà la settimana decisiva per capire quale sarà il futuro di Dzeko.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘sgambetto’ Zidane | Inserimento per il bomber