Calciomercato Juventus, ‘sgambetto’ Zidane | Inserimento per il bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:39

La Juventus è alla continua ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo: a complicare i piani dei bianconeri subentra Zidane

Inter Real Madrid Cavani
Zinedine Zidane (Getty Images)

Buona la prima per la nuova Juventus di Andrea Pirlo, ma si continua ad attendere un nuovo bomber per l’attacco. I bianconeri continuano ad aspettare, ma l’attaccante nel mirino potrebbe essere soffiato dal Real Madrid di Zidane.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Agnelli taglia Ronaldo | L’ordine arriva dall’alto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpasso sull’Inter | Confermata anticipazione CMWEB

Juventus Pirlo Kulusevski
Andrea Pirlo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio e cash per il terzino | Arriva dalla Liga

Calciomercato Juventus, Zidane punta Dzeko: possibile beffa in attacco

La Juventus continua a cercare il proprio bomber dopo l’inizio di questa nuova stagione di Serie A. Il primo nome sulla lista dei bianconeri continua ad essere Edin Dzeko, anche se i tempi per l’accordo con la Roma si stanno prolungando molto, visti i problemi tra i giallorossi ed il Napoli per l’arrivo di Milik nella capitale. Nel frattempo però i piani della Juventus potrebbero essere smontati dal Real Madrid.

Juventus Dzeko Suarez Real madrid
Edin Dzeko (Getty Images)

Infatti, dopo il pareggio di ieri sera contro la Real Sociedad, l’allenatore dei ‘blancos’, Zinedine Zidane, avrebbe dichiarato di avere bisogno di un attaccante. Così il mirino del club spagnolo potrebbe spostarsi proprio su Edin Dzeko. L’attaccante della Roma sarebbe un acquisto di qualità senza sborsare una somma esagerata per il Real Madrid. Dunque concorrenza galattica per la Juventus, che dovrà cercare di accelerare le operazioni per assicurarsi il bosniaco.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, esordio vittorioso per Pirlo | Kulusevski, Bonucci e Ronaldo in gol