Calciomercato Roma, conferme su Allegri | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

In casa Roma la rivoluzione in panchina resta un’opzione più che valida: Fonseca in bilico, si rafforza la pista Allegri

Allegri PSG
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (Getty Images)

Sono ore calde per il futuro di Massimiliano Allegri. Destino intrecciato a quello della Roma e del suo tecnico, Paulo Fonseca, che non gode della piena fiducia della società capitolina. Ecco che arrivano dunque conferme sul possibile approdo di Allegri sulla panchina della Roma già nelle prossime settimane: il calciomercato estivo può portare l’ex Juventus nella Capitale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, futuro Dzeko | ‘Bomba’ dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Verona-Roma, caso Diawara | UFFICIALE: sconfitta a tavolino

Calciomercato Roma, ecco Allegri: Fonseca in bilico

Allegri Paratici Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Tanto dentro quanto fuori il rettangolo di gioco, il momento della Roma non è dei migliori. La squadra, dopo lo 0-3 a tavolino contro il Verona resta sempre più in bilico il futuro di Paulo Fonseca. Il portoghese in caso di tracollo con la Juventus vedrebbe sempre più lontana la riconferma da parte di Friedkin. Friedkin che, secondo ‘La Stampa’, avrebbe solo un nome in mente per rilanciare il progetto romanista: Max Allegri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel corso di contatti più o meno diretti, è emersa la volontà di Allegri di tornare il prima possibile ad allenare: per farlo, però, serviranno 7,5 milioni. La permanenza di Dzeko, in tal senso, rafforzerebbe la candidatura sempre più viva del tecnico toscano. Allegri stravede per il bosniaco e in caso di approdo nella Capitale, punterebbe forte sul 34enne di Sarajevo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio clamoroso | Futuro con Allegri!

Fonseca Spalletti Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Un ‘caos calmo’, pronto ad esplodere in tempi abbastanza brevi. L’addio di Fonseca è lontano dall’essere un’utopia: Allegri è sempre più vicino alla Roma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Roma chiude per entrambi | Milan beffato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, idea Sarri per il post Fonseca | C’è anche il pupillo