Calciomercato Roma, idea Sarri per il post Fonseca | C’è anche il pupillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Non è un momento facile per la Roma, che continua a pensare al ribaltone in panchina. C’è il post Fonseca, si porta un pupillo!

Roma Pedro
Paulo Fonseca, tecnico della Roma (Getty Images)

Non sono sicuramente ore semplici per la Roma, che ha iniziato la stagione nel peggior modo possibile. Sabato sera è arrivato un pareggio tutto sommato deludente ma nelle ultime ore è arrivata la notizia ancor peggiore, ovvero che potrebbe esserci la sconfitta a tavolino per la presenza di Diawara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top player per Conte | Suggestione dal Tottenham

In ogni caso, già da diverse settimane si parla di un possibile ribaltone in panchina e il brutto esordio senza vittoria potrebbe accelerare il processo. Paulo Fonseca non nutre della totale stima da parte della società e domenica c’è la Juventus: un ulteriore passo falso può peggiorare ancora di più la sua situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata è a Torino | Visite mediche in corso

Calciomercato Roma, per il post Fonseca si pensa a Sarri: con lui anche Jorginho

Sarri Juve
Maurizio Sarri (Getty Images)

Qualora dovessero arrivare nuovi risultati negativi, Paulo Fonseca potrebbe salutare e ci sarebbero già due nomi per sostituirlo. Oltre a quello di Massimiliano Allegri, spunta anche l’ipotesi Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva Vidal | Comunicato UFFICIALE

L’ormai ex tecnico bianconero è rimasto senza panchina a inizio agosto, ha ancora un contratto con la Juventus ma in caso di chiamata può sicuramente pensare di liberarsi. Qualora dovesse essere lui il nuovo allenatore giallorosso, allora potrebbe spuntare anche l’ipotesi Jorginho dal calciomercato per rinforzare il centrocampo.

Jorginho (Getty Images)

Il calciatore del Chelsea è il pupillo di Maurizio Sarri e potrebbe essere sicuramente un elemento importante per il suo stile di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, incredibile Suarez | “Prova d’esame irregolare”

Calciomercato Juventus, assalto del Psg | Contatti in corso!