Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Scambio stellare in Spagna!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

In casa Juventus prende corpo una clamorosa idea di scambio con la big spagnola: ecco il top player nel mirino di Paratici

Juventus Hazard
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus di Pirlo prende forma con il passare dei giorni. Si lavora alle cessioni, numerose, da completare nell’attuale sessione di calciomercato ma non solo. In casa bianconera l’idea è quella di imbastire un maxi-scambio che possa regalare al tecnico della ‘Vecchia Signora’ un colpo da sogno. Ecco l’idea, Dybala nell’affare: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Messi-Juventus | Bomba dalla Spagna: ecco come

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio improvviso | Resta in Serie A!

Calciomercato, futuro Dybala: super colpo Juventus grazie alla ‘Joya’

Juventus Dybala
Dybala, Juventus (Getty Images)

Un rinnovo che stenta ad arrivare, con le discussioni lontanissime da quello che potrebbe essere il prolungamento oltre il 2022. La ‘Joya’ è destinata ad attendere, mentre si fa largo nella dirigenza bianconera una folle idea di scambio con il Real Madrid. La deludente stagione di Hazard potrebbe regalare uno scambio clamoroso tra bianconeri e ‘Blancos’. Con Dybala alla corte di Zidane ed il belga a quella di Pirlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Difficile pensare che la suggestione possa decollare nell’attuale mercato, più probabile pensare che se ne riparli a gennaio. Zidane infatti, secondo ‘Don Balon’, avrebbe parlato ad Hazard rinnovandogli la fiducia. Il tecnico transalpino aspetta una reazione dall’ex Chelsea, altrimenti sarà addio. Il prossimo gennaio la vicenda potrebbe subire un’accelerata, molto dipenderà appunto dal rendimento di Hazard a Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Spunta una nuova pretendente

Juventus Hazard
Eden Hazard (Getty Images)

Nell’ultima stagione solo 1 gol e 7 assist nelle 22 presenze agli ordini di ‘Zizou’: Hazard-Juventus, Dybala può tornare di moda per il prossimo mercato delle ‘Merengues’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Juventus | Vice campione d’Europa in saldo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Inter-Juventus | L’ex Milan vuole tornare!