Calciomercato Juventus, addio Higuain | Spunta una nuova pretendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Juventus, spuntano pretendenti per Higuain: oltre all’ipotesi Inter Miami, l’argentino piace all’Atletico Madrid del Cholo Simeone

Juventus Paratici Higuain Khedira
Fabio Paratici (Getty Images)

Il destino di Gonzalo Higuain è ormai segnato. Andrea Pirlo ha sottolineato nella sua conferenza d’esordio come l’attaccante argentino non rientra nei suoi piani e lascerà la Juventus durante questa sessione di calciomercato. Il problema maggiore è rappresentato dal relativo interesse da parte dei club nei confronti del ‘Pipita’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio shock in Serie A | Lo porta Bernardeschi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Inter-Juventus | L’ex Milan vuole tornare!

Calciomercato Juventus, futuro Higuain: spunta l’Atletico

Gonzalo Higuain (Getty Images)

Sembra che sul natio di Brest il principale interesse arrivi da David Beckham e dal suo Inter Miami. Il giocatore avrebbe già trovato un accordo sino a dicembre 2022 con la società della Florida e potrebbe raggiungere l’ex compagno di squadra Matuidi in Mls.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il fratello ha confermato che l’addio ci sarà, ma spunta ora una nuova candidata. ‘Don Balon’ sottolinea infatti la candidatura dell’Atletico Madrid. Higuain sarebbe ben felice di tornare in Liga e specialmodo nella capitale spagnola. I ‘Colchoneros’ sono a caccia di un attaccante e l’argentino potrebbe essere il nome giusto. Un nome gradito anche al Cholo Simeone.

Juventus Lacazette Simeone
Simeone (Getty Images)

Un’operazione che per l’Atletico Madrid potrebbe costare 25 milioni di euro, con gli spagnoli che pagherebbero un indennizzo alla Juventus. L’alternativa, sempre molto calda, resta però quella di Edinson Cavani, che si è svincolato dal Paris Saint-Germain e che resta nel mirino della società spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, top player in mediana | Scambio e cash!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto da 75 milioni e formula a sorpresa | Inter ko!