Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Dybala | Offerto lo scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14
Juventus Dybala
Dybala, Juventus (Getty Images)

Paulo Dybala sembra essere finito nel mirino del Barcellona, che vorrebbe l’argentino per sostituire Lionel Messi: offerto lo scambio alla Juventus

Il calciomercato rischia di essere scombinato dal trasferimento di Lionel Messi. L’addio del sei volte ‘Pallone d’Oro’ al Barcellona è arrivato come un fulmine a ciel sereno e potrebbe essere un evento cruciale per il futuro del calcio Europeo. Non solamente per chi riuscirà a mettere le mani sulla ‘Pulga’, ma anche perché il club blaugrana dovrà riuscire a sostituirlo. A questo proposito, il Barcellona avrebbe pensato a Paulo Dybala. Riuscire a convincere la Juventus a privarsi del suo numero ’10’, però, non sarà un’impresa semplice. Il Barcellona avrebbe pensato ad uno scambio fra stelle.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allan lascia Napoli | Accordo raggiunto!

Calciomercato Juventus, Tentativo blaugrana per Dybala | Scambio con Griezmann!

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Juventus. Nonostante la conferma arrivata per bocca di Andrea Pirlo e le trattative per il rinnovo che avanzano, potrebbe esserci un addio in vista. Questo perché il Barcellona avrebbe pensato alla ‘Joya’ per sostituire il gigantesco vuoto lasciato da Lionel Messi. I catalani avrebbero proporre uno scambio fra Dybala e Antoine Griezmann. L’attaccante francese potrebbe essere sacrificato per arrivare ad un altro ‘dieci’ puro come l’argentino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Higuain non molla | Cessione complicata

La risposta della Juventus allo scambio proposto dal Barcellona sarebbe già arrivata e sarebbe negativa. I bianconeri non sembrano disposti a privarsi di Dybala per avere Antoine Griezmann. Dietro alla risposta dei dirigenti di ‘Madama’ potrebbe esserci anche un ragionamento sul bilancio: le ‘Petit Diable’, infatti, ha uno stipendio da 18 milioni netti a stagione a Barcellona. Un ingaggio che la Juventus non vorrebbe accollarsi per la prossima stagione, avendo messo in atto una politica di abbassamento degli ingaggi.

Juventus Griezmann Inter
Antoine Griezmann (Getty Images)

Il Barcellona avrebbe fatto un nuovo tentativo per Dybala, offrendo uno scambio con Griezmann: la Juventus avrebbe declinato l’offerta.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo in attacco | Si attende l’annuncio

SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 29 agosto 2020

Calciomercato Inter, Brozovic in partenza | Due ‘big’ su di lui