Calciomercato Inter, assalto Real | Doppia cessione e incasso ‘monstre’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:49
Inter Skriniar Lautaro Zidane
Zidane, Real Madrid (Getty Images)

La finale di questa sera fra Inter e Siviglia avrà due osservati speciali per il Real Madrid: gli spagnoli sono pronti ad offrire una cifra mostruosa.

Questa sera l’Inter si appresta a provare nuovamente l’ebrezza di una finale europea. La sfida di Colonia con il Siviglia sarà una passerella importante per molti giocatori e anche una vetrina in chiave mercato. Fra i grandi club che assisteranno al match con sguardo interessato ci sarà anche il Real Madrid. I campioni di Spagna avrebbero individuato in due giocatori dell’Inter dei possibili obiettivi di mercato: pronta l’offerta monstre.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, via Leao | Ipotesi di scambio in Serie A

Calciomercato Inter, il Real punta Skriniar e Lautaro | Incasso ‘monstre’ per Conte

Inter Lautaro Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

La finale di Europa League di questa sera potrebbe essere l’ultima partita in nerazzurro per due pilastri di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato da ‘Defensa Central’, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Milan Skriniar Lautaro Martinez. Il difensore slovacco, in realtà, non ha stretto molto con il tecnico salentino ed in caso di conferma di quest’ultimo sulla panchina nerazzurra vorrebbe andar via. Per Skriniar il Real sarebbe disposto a spingersi intorno ai 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso Messi | Rivelazione shock da Barcellona

L’osservato speciale delle ‘Merengues’ nel match di questa sera, però, sarà Lautaro Martinez. L’attaccante argentino piace molto a Zidane, che lo avrebbe chiesto a Florentino Perez per la prossima stagione. Il Real potrebbe offrire anche 95 milioni di euro per il ‘Toro’, da sommarsi ai 45 milioni per Skriniar. L’Inter potrebbe riuscire a chiudere un affare da 140 milioni, cedendo due giocatori allo stesso club. Un incasso gigantesco che potrebbe essere utilizzato per alimentare il sogno Messi.

Inter Skriniar Real Madrid
Milan Skriniar (Getty Images)

L’Inter potrebbe ricevere una doppia offerta dal Real Madrid: 140 milioni totali per Lautaro Martinez e Milan Skriniar.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, intrigo Dybala | ‘Decide’ Messi

Premier League, clamoroso United | Arrestato per rissa in vacanza!

Calciomercato Juventus, Pirlo vuole Dzeko | Scambio con la Roma