Calciomercato Juventus, Pirlo vuole Dzeko | Scambio con la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus continua a lavorare in ottica futura cercando di arrivare a giocatori pronti da affidare a Pirlo: Dzeko in cima, scambio possibile!

Dzeko INTER Perisc
Edin Dzeko (Getty Images)

Andrea Pirlo avrebbe scelto il profilo dell’attaccante perfetto per il suo gioco: si tratta del centravanti bosniaco della Roma, Edin Dzeko, che ha vissuto una stagione sempre ad alti livelli con la maglia giallorossa. Il suo obiettivo è quello di continuare la sua avventura nella Capitale, ma tutto potrebbe cambiare improvvisamente. Con l’addio di Higuain, la dirigenza bianconera sarebbe pronta al colpo sensazionale in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre big a rischio | Cessioni per 200 milioni!

Calciomercato Juventus, Bonucci possibile scambio con Dzeko

Bonucci in azione (Getty Images)

E visto l’ottimo rapporto della Juventus con la Roma, potrebbe nascere improvvisamente un’idea clamorosa per uno scambio con l’inserimento di Leonardo Bonucci, entrambi valutati intorno ai 18 milioni di euro. Il centrale bianconero va convinto per un’eventuale cessione, ma se dovesse restare a Torino lo stesso giocatore della Juve non avrebbe più un ruolo centrale come un tempo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Lascia Messi per Ronaldo!

Sulle tracce dell’ariete Dzeko, inoltre, ci sarebbe da tempo anche l’Inter, ma come svelato dal portale calciomercato.it il bosniaco non vorrebbe lasciare la compagine giallorossa.

Juventus Pirlo Suarez
Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

La squadra guidata da Andrea Pirlo inizia a delinearsi a poco a poco: tra pochi giorni partirà il suo primo ritiro da allenatore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, cambia agente | ‘Occasione’ dal Barcellona

Calciomercato Juventus, via Ramsey | Maxi-offerta e addio