Calciomercato Milan, via Leao | Ipotesi di scambio in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Il Milan lavora sul calciomercato e punta a dei rinforzi mirati per migliorare la buona base già presente. Possibile scambio in Serie A: via Rafael Leao!

Milan Pioli Mbappé
Stefano Pioli (Getty Images)

Ancora pochi colpi di calciomercato per il Milan, che sembrerebbe intenzionata a ripartire dalla base che ha fatto bene nel finale della scorsa stagione. I rossoneri hanno vissuto un’annata di alti e bassi e la falsa partenza ha compromesso da subito la stagione, che si è conclusa con un posto in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo | Il sostituto da Madrid

A convincere la società a ripartire dai protagonisti già presenti in rosa, c’è il finale di campionato di alto livello grazie all’ottimo lavoro svolto da mister Stefano Pioli che ha allontanato anche Ralf Rangnick. Nella fase post-lockdown infatti il Milan ha chiuso al primo posto in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus spiazzata | Clamoroso rifiuto!

Calciomercato Milan, obiettivo Veretout: possibile scambio con Rafael Leao

Leao Juventus Milan
Rafael Leao, attaccante del Milan (Getty Images)

Tra i calciatori in bilico c’è Rafael Leao, che ha vissuto soprattutto la fase centrale della stagione da protagonista per poi calare con il passare del tempo. Su di lui c’è l’interesse di diverse squadre e il Milan potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Messi | Rivelazione shock da Barcellona

Il portoghese potrebbe finire nella trattativa riguardante Veretout, che è seguito dai rossoneri. Entrambi sono valutati circa 28 milioni di euro e per questo potrebbe esserci direttamente uno scambio secco che porterebbe Leao a Roma e il centrocampista francese a Milanello.

Veretout calciomercato Juventus Napoli Milik Sarri
Veretout (Getty Images)

In questa stagione Leao ha disputato 33 gare e siglato 6 reti mentre Veretout è sceso in campo 43 volte e ha realizzato 7 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Lascia Messi per Ronaldo!

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Contatto con l’ex compagno