Calciomercato Inter, Skriniar può salutare | Maxi operazione con l’Atletico Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

L’Inter è pronta alla finale di Europa League e nel frattempo lavora sul calciomercato. Pronta una maxi operazione con l’Atletico Madrid!

Inter Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Getty Images)

È stata una stagione importante per l’Inter, che è cresciuta notevolmente rispetto al passato e dopo dieci anni giocherà anche una finale di una competizione europea. Le attenzioni sono tutte incentrate sulla gara di domani sera contro il Siviglia, valevole per la finale di Europa League raggiunta battendo per 5-0 lo Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per il nuovo 9 | Un big in cambio!

Con Antonio Conte in panchina è cambiato tutto e i risultati ne sono la prova, visto che anche in campionato il cammino è stato importante e la qualificazione in Champions League è stata conquistata con largo anticipo rispetto al solito ed è mancato pochissimo per lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi operazione in Serie A | Tre club coinvolti

Calciomercato Inter, Atletico Madrid su Skriniar: possibile affare con Thomas e Savic

Inter Skriniar Kanté
Milan Skriniar (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sulla finale, la dirigenza continua a lavorare per il futuro e studia eventuali mosse da attuare nell’unico mese di calciomercato che avranno a disposizione le squadre. Secondo quanto riportato da Fichajes.com, l’Atletico Madrid sarebbe interessato al difensore Milan Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | L’ostacolo è Donnarumma!

Lo slovacco non sembrerebbe più incedibile e l’Inter potrebbe valutare una nuova offerta. Il centrale vale circa 45 milioni e i nerazzurri potrebbero aggiungere 22 milioni per arrivare a Thomas, valutato 40, e Savic che costa circa 27 milioni.

Juventus Thomas
Thomas Partey (Getty Images)

Possibile dunque una maxi operazione tra Inter e Atletico Madrid che coinvolgerebbe dunque tre calciatori e in più ci sarebbe un conguaglio di 22 milioni in favore degli spagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Pirlo ha scelto!

Calciomercato Lazio, nome nuovo per l’attacco | Contatti con il Liverpool