Calciomercato Juventus, Pirlo lo manda via | Futuro in Premier: le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

La Juventus non pensa soltanto agli acquisti in vista della prossima stagione, ma anche a diverse cessioni eccellenti: può partire senza problemi!

Juventus Thiago Silva Pirlo
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Pochi giorni ancora, poi inizierà il primo ritiro da allenatore per Andrea Pirlo. La Juventus si prepara così alla nuova stagione pensando anche al fronte calciomercato tra acquisti e cessioni eccellenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per il nuovo 9 | Un big in cambio!

Calciomercato Juventus, assalto del Manchester Utd per Alex Sandro

Juventus Kante Alex Sandro
Alex Sandro @getty images

Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net” il Manchester United sarebbe alla ricerca di un sostituto valido a Luke Shaw nell’undici titolare per quanto riguarda la fascia mancina. E così il club inglese avrebbe messo gli occhi sul giocatore brasiliano della Juventus, Alex Sandro, che potrebbe anche fare le valigie nelle prossime settimane. Pirlo avrebbe già dato il via libera con i “Red Devils” pronti a chiudere l’operazione intorno ai 40 milioni di euro.

La Juventus potrebbe così pensare ad una cessione eccellente in vista della prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare successivamente con innesti di assoluto valore la rosa del neo-allenatore bianconero.

Juventus Eriksen Alex Sandro
Alex Sandro (Getty Images)

Il terzino brasiliano della Juventus potrebbe perciò salutare la compagine bianconera sposando una nuova avventura nella sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, maxi operazione in Serie A | Tre club coinvolti

Calciomercato Lazio, nome nuovo per l’attacco | Contatti con il Liverpool