Calciomercato Juventus, attaccante più lontano | Accordo con Simeone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Sono ore movimentate per quanto riguarda panchina e dirigenza della Juventus, ma nel frattempo sfuma un obiettivo di calciomercato

Juventus Fabian Ruiz
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una stagione particolare e difficile per la Juventus, che sperava di trovare una svolta al livello delle prestazioni e anche i risultati ma sono arrivati troppi passi falsi e spesso le gare sono stati poco convincenti sotto ogni punto di vista. Per questo ieri il presidente Andrea Agnelli ha pensato al ribaltone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, repulisti Juventus | ‘Paga’ anche Bonucci: scambio in Serie A

Il mancato passaggio del turno contro il Lione è stato solo l’ultimo atto che ha convinto la società bianconera a non affidarsi più a Maurizio Sarri puntando su Andrea Pirlo. Una scelta particolare che fa discutere in quanto il neo tecnico non ha ancora esperienze in panchina, ma può comunque stupire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Torreira | Idea scambio con l’Arsenal

Calciomercato Juventus, sfuma Lacazette: attaccante verso l’Atletico Madrid

Alexandre Lacazette (Getty Images)

Nel frattempo, in queste ore si sono perse un po’ di vista le situazioni di calciomercato visto che ci saranno i prossimi giorni per programmare con più calma i nuovi acquisti. E potrebbe sfuggire un obiettivo in attacco visto che ci sarebbe una squadra in vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal nerazzurro al bianconero | Torna Spalletti!

Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a ingaggiare Alexandre Lacazette dall’Arsenal non appena Aubameyang firmerà il rinnovo con i Gunners. L’affare potrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter Simeone Nainggolan
Diego Simeone (Getty Images)

Il francese è stato per diversi mesi un obiettivo dei bianconeri, ma il possibile acquisto dei Colchoneros spingerà la Juventus su altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, via Sarri: cambia tutto | Ci rimettono Napoli e Inter!

Calciomercato Juventus, Sarri in un’altra big!