Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14
Marotta Conte Inter Vertonghen
Beppe Marotta (Getty Images)

Il difensore ha annunciato sui propri social l’addio al club e l’Inter sembra pronta ad offrirgli un biennale: ecco il centrale mancino per Conte.

La stagione volge al termine ed è il momento di guardare al futuro con occhio critico: Marotta studia un colpo a parametro zero per la difesa. La retroguardia nerazzurra ha avuto qualche problema in questo primo anno di Conte, non tutti si sono adattati alla sua linea a tre. Godin, ad esempio, ha faticato al cambio di modulo e non è riuscito a trasferire anche all’Inter la sua grande esperienza. L’ad nerazzurro sembra aver individuato l’uomo giusto per Conte: il centrale ha appena annunciato l’addio al proprio club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Accordo raggiunto!

Calciomercato Inter, Vertonghen lascia il Tottenham | Pronto un biennale!

Vertonghen Inter
Vertonghen (Getty Images)

Una delle lacune maggiori della rosa dell’Inter potrebbe essere risolta con un colpo a parametro zero: Jan Vertonghen, infatti, ha lasciato ufficialmente il Tottenham. Ad annunciare l’addio, dopo otto stagioni, al club inglese è stato lo stesso centrale belga: “Il mio tempo in questa società è finito. È una giornata molto triste per diverse ragioni, mi mancheranno gli amici che lascio qui, lo staff, il nuovo fantastico stadio e ovviamente tutti i tifosi. Abbiamo avuto ricordi incredibili, ma per ora è un addio”. Così ha dato notizia sul proprio profilo ‘Instagram’ del mancato rinnovo con il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Altro bomber dalla Serie A!

E allora l’Inter potrebbe aver trovato il centrale mancino tanto ambito da Conte. La società meneghina sembra disposta ad offrire un biennale al 33enne belga, che porterebbe a Milano la sua grande esperienza. Le prossime settimane potrebbero essere determinanti per Marotta per anticipare la concorrenza, fra cui c’è anche la Roma, e aggiudicarsi Jan Vertonghen. Il mercato nerazzurro passa anche dai parametri zero.

Inter Vertonghen
Conte e Marotta (Getty Images)

Ora è ufficiale: Jan Vertonghen non ha rinnovato con il Tottenham e lascia il club inglese, l’Inter è pronta ad offrirgli un biennale.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scambio e riscatto | Maxi affare!

Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling

Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!