Calciomercato, clamoroso doppio colpo | Addio Milan, c’è la Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09

Due colpi da sogno in vista della stagione 2020/21: il club inglese, nel calciomercato estivo, può strappare il top player al Milan. I dettagli

Milan Paqueta Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

In attesa di scendere nuovamente in campo per affrontare, mercoledì prossimo, la Sampdoria, in casa Milan tiene banco il calciomercato. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che gela il club di via Aldo Rossi: doppio colpo per la società inglese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Milan | Pioli e Ibrahimovic lo ‘cacciano’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic | L’annuncio dello svedese

Calciomercato Milan, svolta in attacco: vola in Inghilterra

Ibrahimovic Leeds
Bielsa (Getty Images)

Un’indiscrezione clamorosa quella riportata dal portale spagnolo ‘Don Balon’ e che vede protagonisti due assoluti top player, in ottica mercato. Il Leeds di Marcelo Bielsa, neopromosso in Premier League, sarebbe pronto a puntare ad un doppio rinforzo da sogno. Il primo è Edinson Cavani, svincolato dopo l’esperienza al Psg e che, nonostante le iniziali titubanze, potrebbe accettare la corte del club inglese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cavani, al Leeds, potrebbe ritrovare Zlatan Ibrahimovic con cui ha condiviso la maglia del Psg per diverse stagioni. Un feeling importante quello tra i due bomber, con la società di Premier pronta a sobbarcarsi i due importanti ingaggi per potenziare l’attacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rilancio Roma | Un big nell’affare Dzeko

Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic, Milan (Getty Images)

Ibrahimovic quindi, nonostante la permanenza di Pioli sulla panchina del Milan, sembra sempre più lontano. Futuro al Leeds, con Cavani, tutt’altro che utopistico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio più soldi | Maxi offerta da Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpi per l’Europa | Idea dall’Atalanta