Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Dichiarazione ‘bomba’!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Il Milan lavora per programmare il futuro e nel frattempo si valuta anche la situazione di Ibrahimovic. Ipotesi a sorpresa

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan probabilmente chiuderà la stagione con non pochi rimpianti. I rossoneri sognavano il raggiungimento della Champions League la scorsa estate ma l’obiettivo è sfumato subito a causa di una falsa partenza con il tecnico Marco Giampaolo, che è stato successivamente esonerato e sostituito da Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiuso un altro acquisto | Manca solo la firma!

Con quest’ultimo le cose sono andate per il verso giusto, ma la sveglia è arrivata ormai troppo tardi. Nel 2020 il rendimento dei rossoneri è stato sicuramente importante ma non è bastato per recuperare il gap dall’Atalanta, attualmente quarta in classifica a ben 17 lunghezze dai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Il big ha detto no!

Calciomercato Milan, l’opinionista Elia: “Ibrahimovic lo vedo bene come allenatore”

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Un aspetto importante che ha sicuramente fatto la differenza per la crescita di questo Milan è quello riguardante Zlatan Ibrahimovic, arrivato nel mercato invernale. Lo svedese ha fornito un grande apporto sul campo ma non solo, diventando un leader assoluto anche fuori dal terreno di gioco. Vito Elia, opinionista di Top Calcio 24, ha commentato l’importanza di Zlatan in questa squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, richiesta shock per Lautaro | Griezmann più un prestito

Le sue parole: “L’ho detto da subito, Ibrahimovic allenatore o vice allenatore. Questo Milan è un “PiolIbra”, nel senso che anche solo la sua presenza in campo fa la differenza poiché incute paura nelle difese avversarie. Questo è un bellissimo connubio che potrebbe dare una mano l’anno prossimo per la lotta alla Champions League. In futuro poi vedo Ibrahimovic allenatore”.

zlatan ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Un pensiero particolare che probabilmente si saranno fatti in molti visto il suo coinvolgimento sull’incontro anche quando è in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, affare Milik | “Cessione più vicina”

Calciomercato Juventus, addio shock | Scambio e clamoroso ritorno!