Calciomercato, il presidente sogna | “Cavani? Vedremo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:54

Accostato ad Inter e Roma, Edinson Cavani è libero dopo l’esperienza al Psg. Il presidente Radrizzani sogna di portarlo nel neopromosso Leeds.

Inter Cavani Ausilio
Edinson Cavani (Getty Images)

Sotto la guida di Marcelo Bielsa, il Leeds è tornato in Premier League dopo una lunga assenza. E il presidente Radrizzani sogna di riportare i ‘Peacocks’ ai fasti degli anni ’90, quando il club era stabilmente tra i top della Premier. E per farlo sogna sul mercato: il grande obiettivo è Edinson Cavani, attualmente svincolato dopo il contratto scaduto con il Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, permanenza complicata | Ostacolo Guardiola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Doppia beffa da Barcellona

Calciomercato Inter e Roma, su Cavani anche il Leeds

Accostato all’Inter e, ancor più recentemente alla Roma, il futuro di Edinson Cavani potrebbe essere in Premier League. Il presidente Radrizzani ha sottolineato come l’uruguayano rappresenti un sogno. “Cavani oltre alle qualità darebbe un contributo molto fisico e si potrebbe adattare, ma non ne ho mai parlato col mister. Ci abbiamo sicuramente pensato, vedremo. Anche perché è ancora libero” ha dichiarato a ‘Sky Sport’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Radrizzani ha poi parlato anche di un possibile sogno Ibrahimovic, rivelando come il Leeds ci abbia provato lo scorso inverno, prima che approdasse al Milan. “Abbiamo provato a gennaio, poi ha scelto di venire a Milano e la cosa è svanita”.

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Difficile però che la pista Ibrahimovic possa concretizzarsi: “Sicuramente è una pista difficile. Ora penso sia troppo tardi, l’intensità del calcio inglese è diversa” ha concluso il numero uno dei ‘Whites’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba Conte: “Licenziamento per giusta causa!”