Calciomercato Inter, bomba Conte: “Licenziamento per giusta causa!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Calciomercato Inter, clamorosa indiscrezione lanciata dal giornalista Fabio Ravezzani: “I nerazzurri stanno valutando il licenziamento di Antonio Conte”

Conte Inter Allegri
Antonio Conte (Getty Images)

Continua a non convincere a sufficienza l’Inter di Antonio Conte, che in questa seconda parte di stagione si sta configurando come una delle grandi delusioni del nostro campionato. Nonostante qualche passo falso della capolista Juventus, il club nerazzurro non è riuscito a ricucire lo strappo in classifica, facendosi addirittura agganciare dalla favola Atalanta. Il tutto, poi, condito dalle dichiarazioni sempre più al vetriolo di Antonio Conte, che nell’immediato post-partita di Roma-Inter ha nuovamente attaccato frontalmente la società, rea secondo lui di non essersi fatta valere nei salotti buoni della Lega Calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Real Madrid a caccia del bomber italiano | Ecco le cifre!

Inter, la bomba di Ravezzani: “Zhang valuta il licenziamento per giusta causa di Conte!”

Inter Conte Aubameyang Real Madrid
Antonio Conte, tecnico dell’Inter (Getty Images)

Ecco, dunque, che per l’ex tecnico di Juventus e Chelsea potrebbe aprirsi un clamoroso scenario: quello del licenziamento. Stando a quanto rivelato dal giornalista Fabio Ravezzani, l’Inter potrebbe giungere ad un dentro o fuori con il tecnico leccese: “Da quello che mi risulta, il presidente Zhang sta valutando l’ipotesi di licenziamento per giusta causa nei confronti di Antonio Conte – ha spiegato Ravezzani nel corso di ‘TopCalcio24’ – Un’ipotesi che potrebbe prendere piede, soprattutto se il tecnico dovesse persistere negli attacchi alla squadra e alla dirigenza, quando le cose non girano per il verso giusto. Ho motivo di ritenere che l’Inter stia raccogliendo queste sue dichiarazioni, qualora in futuro dovesse addirittura adire le vie legali”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpresa in panchina | Arriva con il pupillo

Conte Inter Ranocchia
Antonio Conte (Getty Images)

Piove sul bagnato, dunque, in casa Inter: la formazione di Conte adesso è chiamata a vincere e convincere contro la Fiorentina, per schiarire le pericolose nubi che si stanno mostrando sul futuro di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola

Juventus-Lazio, assenza pesante per Inzaghi | Non parte per Torino!

Calciomercato Juventus, offerta pronta per Zapata | Cash e scambio