Calciomercato Milan, deciso il futuro di Suso | C’è l’annuncio UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:11

Calciomercato Milan, arriva il comunicato ufficiale del club rossonero sul futuro di Suso: l’annuncio della dirigenza milanista

Calciomercato Milan
Suso Piatek (Getty Images)

Al Milan dal 2015 al 2020, Suso saluta ufficialmente il club rossonero. Attualmente in prestito al Siviglia, dove è approdato nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, la società spagnola ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per il suo cartellino, divenuto difatti obbligatorio dopo la qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Real Madrid a caccia del bomber italiano | Ecco le cifre!

Niente 18 mesi di prestito dunque: la clausola sulla coppa dalle grande orecchie ha cambiato le carte in tavola, rendendo ufficiale nella giornata di oggi il passaggio a titolo definitivo di Suso al Siviglia. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club rossonero: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre “Suso” al Sevilla FC. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”.

Suso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, il bomber si allontana | Servono 80 milioni!

Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola