Calciomercato Juventus e Inter, Pochettino dice no | “Ha già un altro accordo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29
Pochettino Juventus Inter
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Il tecnico Pochettino ha mostrato di saperci fare con il Tottenham. Dalla prossima estate potrebbe tornare alla guida di una big, magari italiana

Esonerato dal Tottenham lo scorso Novembre, Mauricio Pochettino è uno dei profili più ricercati d’Europa per le panchine delle grandi squadre. Il tecnico argentino, in circa 5 anni con gli ‘Spurs’, ha ottenuto grandi risultati, arrivando perfino a disputare una insperata finale di Champions League, quella dello scorso anno poi persa contro il Liverpool di Jurgen Klopp. In ogni caso l’esponenziale crescita del club londinese negli ultimi anni è merito del quarantottenne, che ora è in cerca di un nuovo club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mendes in regia | Che colpo in attacco!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Real Madrid a caccia del bomber italiano | Ecco le cifre!

Calciomercato, futuro Pochettino | Juventus o Inter in caso di Serie A

Stando a quanto rivelato da Luigi Guelpa, firma de ‘Il Giornale’, Pochettino avrebbe rifiutato una proposta dal Monaco, sostenendo di essere già in parola con un club più importante. Nulla ancora è dato sapere su quale possa essere la società in questione. Certo è che in Serie A ci sono panchine che farebbero al caso giusto per l’allenatore argentino, come Juventus ed Inter. I bianconeri non sono troppo soddisfatti del lavoro svolto da Maurizio Sarri e, al di là dei risultati di questa stagione, potrebbero proseguire con un nuovo allenatore dalla prossima estate. I nerazzurri invece restano più defilati.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pochettino Juventus Inter
Maurizio Sarri (Getty Images)

Se Sarri potrebbe andare via da Torino, Antonio Conte non è al momento in discussione da parte della società di Steven Zhang. Nelle prossime ore, in ogni caso, il destino di Pochettino potrebbe essere svelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, il bomber si allontana | Servono 80 milioni!

Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola