Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Svolta in panchina!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:49

Il calciomercato estivo sta per vedere una clamorosa svolta per la panchina della Juventus: c’è l’accordo con il presidente

Juventus Ramse
Maurizio Sarri (Getty Images)

Una Juventus lanciata verso il nono tricolore consecutivo ma che guarda anche alla prossima stagione. Il calciomercato estivo porterà in dote numerosi cambiamenti alla rosa bianconera e non solo. Svolta per quanto riguarda il prossimo allenatore della Juventus: dalla Spagna rilanciano, c’è l’accordo con il presidente.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Zaniolo da urlo | Le ultime sul giallorosso

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Juventus, Guardiola cambia tutto | Occasione per Paratici!

Calciomercato Juventus, il presidente ha deciso: resta!

Juventus Paratici Inter Gosens
Fabio Paratici (Getty Images)

Un futuro che va delineandosi di giornata in giornata. Sarri attende il verdetto della stagione che potrebbe vederlo salutare la ‘Vecchia Signora’ dopo un solo anno. In tal senso sta per sfumare uno dei grandi obiettivi bianconeri per rimpiazzare l’ex Napoli e Chelsea. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, il presidente del Real Madrid Florentino Perez avrebbe deciso di tenersi stretto Zinedine Zidane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nonostante la pioggia di critiche durante le ultime settimane, il titolo regalato al Real ha riavvicinato il tecnico transalpino che proseguirà la carriera a Madrid. L’accordo tra Perez e l’allenatore francese è stago già raggiunto. Uno dei grandi sogni della Juventus è, dunque, destinato a svanire. Florentino Perez si tiene stretto ‘Zizou’.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter e Juventus, occhio a Zaniolo | Mourinho ci prova!

Juventus Zidane
Zidane (Getty Images)

In casa bianconera, dunque, in caso di addio (sempre più probabile) di Sarri si guarderà altrove: l’ex fantasista rimarrà a Madrid.

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Inter e Juventus, addio al portiere | Se ne va in Spagna!

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, ecco il nuovo allenatore | Lo vuole Ronaldo!