Calciomercato Juventus, addio Sarri | Proposta a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus studia il da farsi per la prossima stagione: possibile anche il cambio in panchina. Arriva la proposta!

Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

È stata una stagione particolare per la Juventus, che ha avuto fin qui un rendimento altalenante condito da poche prestazioni convincenti e schiaccianti e più gare condite da diverse incertezze. La Serie A sembra comunque in cassaforte e può essere il primo trofeo dell’anno dopo aver perso la Supercoppa Italiana con la Lazio e la Coppa Italia con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | ”Barcellona ossessionato!”

Ora l’obiettivo è chiudere al più presto il campionato per poi concentrarsi definitivamente alla Champions League, che ripartirà ad agosto con il ritorno degli ottavi di finale contro il Lione dopo aver perso la gara di andata per 1-0.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio UFFICIALE | Rinnovo per Pioli!

Calciomercato Juventus, spunta una nuova alternativa a Sarri: Mendes propone Blanc

Blanc Juventus
Blanc (Getty Images)

Lo scudetto potrebbe salvare l’annata mentre per renderla del tutto storica ci vorrebbe anche un rendimento importante nella massima competizione europea. Il tecnico Maurizio Sarri potrebbe giocarsi molto in queste settimane anche perché sono in aumento gli allenatori che potrebbero prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia pista in Serie A | Il Milan ci prova

Un tecnico in cerca di squadra è Laurent Blanc, che secondo ‘L’Equipe’ potrebbe essere cercato anche dal Barcellona e in particolare ci starebbe provando Abidal. Nulla esclude però che il suo procuratore Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo, faccia una proposta anche ai bianconeri in caso di addio di Sarri.

Tutto è ancora in bilico e probabilmente le prossime settimane saranno decisive e porteranno la Juventus a fare la scelta definitiva per la prossima annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | La rivelazione di Massara!

Calciomercato, rinnovo Zaniolo | La Roma dice no!