Calciomercato Juventus, Guardiola cambia tutto | Occasione per Paratici!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:04
Juventus Guardiola Otamendi
Pep Guardiola (Getty Images)

Al termine della stagione Guardiola è pronto a rivoluzionare il Manchester City e diversi giocatori partiranno: occasione per la Juventus.

Il dominio del Liverpool in Premier League ha spinto Guardiola a porsi delle domande relativamente alla rosa del Manchester City. L’esito, per il tecnico catalano, molto probabilmente sarà quello di compiere un’autentica rivoluzione sul mercato al termine della stagione. A farne le spese potrebbero essere molti giocatori dei ‘Citizens’ che dovranno lasciare il club: la Juventus avrebbe individuato un’ottima occasione. Uno dei calciatori che Paratici segue da diversi anni sembra non rientrare più nei piani di Guardiola e potrebbe essere il momento giusto per dargli l’assalto. I bianconeri restano in allerta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Chiesa | Marotta esce allo scoperto!

Calciomercato Juventus, Guardiola si rifà la difesa | Occasione Otamendi!

Otamendi Juventus Guardiola Manchester City
Otamendi (Getty Images)

La Juventus potrebbe sfruttare la volontà di Guardiola di rivoluzionare la difesa del City per battere un colpo sul mercato. Fra i giocatori che a fine stagione saranno epurati dal tecnico catalano ci sarà anche Nicolas Otamendi. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, i bianconeri sarebbero interessati al centrale argentino. Le condizioni di Chiellini, continuamente alle prese con degli infortuni muscolari, hanno spinto la ‘Vecchia Signora’ a cercare dei rinforzi per il reparto arretrato. Paratici è un fan di Otamendi fin dai tempi del Valencia e quest’estate potrebbe essere il momento giusto per dargli l’assalto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, occhio a Zaniolo | Mourinho ci prova!

Oltre alla volontà di Guardiola di portare volti nuovi in difesa a Manchester, anche Jorge Mendes potrebbe essere un alleato della Juventus. Otamendi, infatti, è assistito dal procuratore portoghese e gli ottimi rapporti con la società piemontese potrebbero favorire il trasferimento. Il City avrebbe intenzione di investire in centrali come Koulibaly e Gimenez, tagliando così il centrale argentino. Paratici non vorrebbe farsi scappare l’occasione.

Juventus Otamendi
Nicolas Otamendi, 32 anni (Getty Images)

La Juventus potrebbe provarci per Otamendi: Guardiola vuole rivoluzionare la difesa del City e lascerebbe partire il centrale argentino.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo allenatore | Lo vuole Ronaldo!

Inter, Conte in ansia | Nuovo infortunio in difesa!

Calciomercato Napoli, affare Osimhen in chiusura | Le cifre