Calciomercato Milan, dalla Germania | Colpo di scena su Rangnick!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:52
Milan Rangnick
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il futuro del Milan rimane incerto fra Pioli e Ralf Rangnick: dalla Germania arriva una clamorosa notizia riguardo alla panchina rossonera.

Il lavoro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è sotto gli occhi di tutti: i rossoneri sono la miglior squadra italiana post-Covid. Un risultato ottenuto grazie alla stabilità che il tecnico emiliano è riuscito ad elargire alla compagine meneghina. Nella mente di Gazidis, da diversi mesi ormai, c’è Ralf Rangnick. Il dirigente sudafricano avrebbe pensato al manager tedesco per rilanciare il Milan nei prossimi anni, costruendo una squadra a partire dai giovani. Dalla Germania, intanto, arriva una clamorosa notizia sul fronte Rangnick.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | La rivelazione di Massara!

Calciomercato Milan, salta tutto con Rangnick | Resta Pioli!

MILAN Pioli Rangnick
Stefano Pioli (Getty Images)

Secondo quanto rivelato dal ‘Kicker’, le trattative fra il Milan Ralf Rangnick si sarebbero interrotte in via definitiva. Il manager tedesco rimarrà al Lipsia anche nella prossima stagione e sulla panchina rossonera ci resterà Stefano Pioli. Sarebbero stati gli straordinari risultati ottenuti dal tecnico emiliano alla guida del ‘Diavolo’ la discriminante fondamentale che ha portato la dirigenza del Milan a prendere questa decisione. Perfino Gazidis sarebbe rimasto positivamente colpito dal ruolino di marcia dei rossoneri e avrebbe deciso di rinnovare la fiducia a Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doppia pista in Serie A | Il Milan ci prova

Secondo ‘Sky Sport’, il rinnovo di Stefano Pioli potrebbe essere raggiunto ed annunciato dal Milan nelle prossime giornate. I rossoneri avrebbero deciso di prolungare il contratto del tecnico emiliano fino al giugno del 2022. Un cambio di scenario clamoroso, che potrebbe influire in maniera determinante anche sulla permanenza di Maldini ed Ibrahimovic. Entrambi sarebbero stati di troppo con l’arrivo di Rangnick, mentre con il tecnico emiliano rappresenterebbero un ulteriore segno di continuità. Il Milan del futuro, dopo mesi di trattative, potrebbe ripartire dal presente: più precisamente da Stefano Pioli.

Milan Pioli Rangnick
Stefano Pioli (Getty Images)

Una bomba dalla Germania, salta tutto con Rangnick: il Milan rinnova la fiducia a Stefano Pioli anche per la prossima stagione!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, rinnovo Zaniolo | La Roma dice no!

Juventus e Inter, spiragli per Alaba | Le ultime dalla Germania

Calciomercato, il presidente sogna | “Cavani? Vedremo”