Calciomercato, rinnovo Zaniolo | La Roma dice no!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Calciomercato Roma, Zaniolo al centro dell’attenzione per la questione rinnovo: le richieste del calciatore restano alte, la situazione

Juventus Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Continua ad essere al centro dell’attenzione, Nicolò Zaniolo che, dopo aver fatto parlare di sé con il suo tanto agognato rientro dall’infortunio, torna a rappresentare un tema caldissimo per i giallorossi sul fronte mercato. Il giovane fantasista della Roma starebbe spingendo per un adeguamento contrattuale, con il suo entourage al lavoro per procurargli un salario all’altezza del suo valore tecnico, ma il parere della società capitolina sembrerebbe diverso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Doppia beffa da Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sogno dalla Spagna | Sfida alla Juventus

Roma, difficile il rinnovo di Zaniolo: le richieste del calciatore

Roma Zaniolo Juventus Inter
Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Sembra, dunque, tutta in salita la strada per il rinnovo tra Nicolò Zaniolo e la Roma. Il calciatore sarebbe fermo sulle proprie posizioni, desideroso di adeguare il contratto su una base di almeno 3 milioni di euro netti a stagione. Il club capitolino, invece, continua a fare muro alle richieste del proprio gioiellino e del suo entourage. D’altronde, la scadenza del suo contratto è fissata al giugno del 2024, dando forza alla Roma nel procrastinare e temporeggiare nei confronti del calciatore, che però resta ben consapevole dei rischi di tale strategia. D’altronde, la Juventus e le altre big europee insidiano i giallorossi e tentano Zaniolo, con proposte contrattuali pari o superiori a quelle che riuscirebbe ad ottenere con i giallorossi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Zaniolo infortunio Roma
Zaniolo (Getty Images)

Fin quando, però, non arriverà un club con la cifra richiesta dai giallorossi, Nicolò Zaniolo resterà un calciatore della Roma. E i termini contrattuali, quelli odierni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, addio Koulibaly | Scambio più soldi

Calciomercato Juventus, sostituto Sarri | ‘Bomba’ dalla Spagna!